Aposa sconfitta in amichevole dal Valsa

Finisce con una netta sconfitta per 6 a 1 il precampionato dell’Aposa che esce sconfitta dal palazzetto dello sport di Bazzano ad opera del Valsa, formazione di serie C2 che si appresta a fare un campionato da protagonista nella sua categoria, e che ringraziamo per l’ospitalità della serata.

Ultima amichevole precampionato per l’Aposa che si presenta a Bazzano, ospite del Valsa, pronta a verificare le ultime cose, e a fare gli ultimi esperimenti, prima del debutto ufficiale in coppa previsto per Sabato a Imola contro la corazzata Young Line. A disposizione per Mister Iattoni i seguenti giocatori: Baptista, Bassini, Bassoli, Bellucci, Corradin, Dune, Fantini, Improta, Marzola, Mozzoni, Ruffo e Stanghellini. Agli infortunati Marchi e Dellapè si aggiungono agli assenti per indisponibilità Meliadò, Parmeggiani, Pescari, Righi e Sernesi.

L’avvio migliore è dell’Aposa che si porta subito in vantaggio, ma che viene subito raggiunta. I bolognesi pagano poi col passare dei minuti la stanchezza e gli errori individuali che facilitano il compito ai giocatori del Valsa nel trovare la via del gol. Finisce 6 a 1 per il Valsa. Punteggio pesante ma che non preoccupa mister e società in vista dell’inizio delle partite ufficiale, quando il tempo delle prove e degli esperimenti sarà finito, e torneranno a contare i fatidici tre punti.

Leave a Reply