COLPO COL SUZZARA

Campionato Regionale Juniores girone A

Aposa – Suzzara 5 – 3 (p.t. 2-1)

Aposa: Amato, Marcuz, Mattioli (cap), Cangini, Toschi, Mantovani, Cariani,  Lombardi, Venturi, Dan.
All. Vicchi – Parzanese
Marcatori Aposa: 2 Toschi, 1 Mattioli, 1 Cangini, 1 Dan.
Espulsi: Venturi, Pizzo
Ammoniti: Mantovani.

Venturi Lorenzo

Ormai è abitudine di questa juniores tirare fuori una prestazione dal cilindro dopo aver subito un colpo basso. E come in altre occasioni arriva con una delle prime della classe, quel Suzzara in piena zona play-off.
I “gialli” bolognesi si prendono il primo tempo tenendo il pallino del gioco e passando in  doppio vantaggio con Toschi e Cangini giá al 15′, sprecando poi altre occasioni per arrotondare, punite dal 2-1 ospite in chiusura di tempo.
Rientro in campo con sufficienza ed il Suzzara giustifica la sua classifica guadagnando metri e possesso palla,  ma è bravo il neo-portiere Amato in alcune occasioni. Il 3-1 Aposa spezza l’inerzia e da quel momento agonismo e confusione, aiutati da una direzione di gara in giornata no (espulsi il preparatore dei portieri Pizzo e Venturi-nella foto), entrano in gioco, non cambiando però le sorti della partita chiusa dalle reti di Toschi, Dan e capitan Mattioli.
Ultima partita del 2015 ospiti degli amici del Ponte Rodoni, una delle squadre cresciute di più da inizio stagione, con un unico obiettivo richiesto dai mister Vicchi e Parzanese….

Continuitá!

Forza Aposa

Leave a Reply