Definito l’organigramma societario

Definito l’organigramma societario dell’Aposa FCD per la prossima stagione sportiva 2014/2015, che avrà inizio il 6 Settembre 2014 con la prima partita di campionato di serie C1. Un unico nuovo innesto in quello che era uno staff societario già ben solido.

Partiamo dalle conferme. Alla guida della società ci sarà ancora, con la carica di Presidente, Fabio Cosenza, senza il quale non ci sarebbe Aposa; al suo fianco opererà come di consueto Roberto Croci, mente pulsante del progetto societario, con la carica di Direttore Generale. Confermatissimo in Aposa come Team Manager della prima squadra e responsabile del magazzino Nicola Vitullo, figura imprescindibile ed insostituibile per la società bolognese.

E veniamo alle novità. Il ruolo di Direttore Sportivo, rimasto vacante dopo la separazione da Andrea Canaider, al quale va comunque il ringraziamento della società per quanto fatto, ed un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera sportiva, viene affidato ad Umberto Sero, già dirigente Aposa fin dalla sua fondazione, che grazie alla sua passione e dedizione si è conquistato questa prestigiosa, ma allo stesso impegnativa carica societaria, nella quale siamo sicuri che saprà fare benissimo.

Infine, come detto, un unico innesto, ma importante. Dopo tre anni di corteggiamento cede alle lusinghe aposiane Luca Reggiani (per tutti Rex), ex presidente dell’ Ozzano United ed ex direttore sportivo dello Studio 4 (oggi Futsal Bologna), che dopo tre anni sabbatici ha deciso di tornare nel calcio a 5. Il suo ruolo in Aposa sarà quello di Direttore dell’ Organizzazione Sportiva, una figura che lavorerà a stretto contatto con il D.G. e che avrà il compito di fungere da legante tra staff societario e staff tecnico. Inoltre sarà il responsabile del Settore Giovanile, un settore a cui in Aposa si tiene particolarmente, e al quale tiene molto anche il neo arrivato Rex, perchè il futuro di questo sport deve passare per forza dai giovani.

Nei primi giorni di Luglio verrà reso noto lo staff tecnico di Aposa per la nuova stagione che è ormai alle porte.

Riepilogando questo è lo staff societario Aposa FCD 2014/2015:

PRESIDENTE                                                                                Fabio Cosenza

DIRETTORE GENERALE                                                       Roberto Croci

DIRETTORE ORGANIZZAZIONE SPORTIVA        Luca Reggiani

DIRETTORE SPORTIVO                                                        Umberto Sero

TEAM MANAGER                                                                     Nicola Vitullo

RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE                     Luca Reggiani

RESPONSABILE MAGAZZINO                                        Nicola Vitullo

In bocca al lupo e..BUON LAVORO STAFF!!!

Leave a Reply