Fine settimana di pareggi

Anche la juniores, impegnata in casa del Suzzara Futsal, porta a casa un punto, consolidando una classifica positiva. Assenze di peso fra i verdeneri, sopperite da un grande gruppo.

Campionato juniores – vi giornata, 21 ottobre 2012

Suzzara Futsal Vs Aposa FCD: 3 – 3 (p.t. 1 – 0)

Aposa FCD: Bassini, Fernandez, Zanasi, Trebbi, Fantini, Pellizzari,  Ruffo, Giusti, Bonazza. All. sig. Massari

Marcatori: Ruffo (2), Zanasi

La cronaca

Prima partita domenicale per i giovani verdeneri impegnati in casa del Suzzara Futsal che li appaia in classifica.

Incontro piacevole che vede nella prima frazione passare in vantaggio i padroni di casa con schema su calcio d’angolo. Le occasioni fioccano da ambo le parti ma a farla da padrona è l’imprecisione.

Nella ripresa partenza lampo dell’Aposa che prima pareggia poi ribalta il risultato realizzando tre marcature in cinque minuti con Zanasi, al primo gol in maglia verdenera, e un doppio Ruffo. I portieri diventano protagonisti ma ad accorciare le distanze è il Suzzara con un tiro in mischia che passa in mezzo a diverse gambe. Gli ospiti sbagliano più volte il il gol del  possibile 4 a 2 e, come vuole la più rispettata legge del calcio, a un minuto dal termine vengono raggiunti con un tiro che trova nuovamente il pertugio giusto tra una selva di giocatori.

Il commento

Soddisfatto per il pareggio mr. Massari: “Viste le assenze importanti è un risultato molto positivo, con una prova tutta grinta e voglia di vincere dei miei ragazzi”.

Leave a Reply