IL NAZIONALE SAMMARINESE ERCOLANI IN VERDE-NERO

In entrata con la formula del trasferimento temporaneo dal Rimini Calcio a 5 Andrea Ercolani, laterale classe ’97 da tempo nel mirino dello staff tecnico Aposa.
Uno dei migliori prospetti del futsal regionale degli ultimi anni, ha vestito per tre stagioni la casacca bianco-rossa, raggiungendo nella  stagione 2016/17 le fasi nazionali dei play-off di serie C1, entrando nel roster della selezione Rappresentativa Emilia-Romagna e contemporaneamente difendendo la bandiera della nazionale Sammarinese. Passaggio fugace all’IC Futsal nella scorsa stagione e ritorno a dicembre aRimini, dove ha contribuito al raggiungimento della salvezza della squadra di origine.
“Devo la mia passione al Presidente del Rimini, che da un torneo scolastico mi ha invitato a provare e da quel momento non mi sono più staccato dal calcio a cinque. Quella in Aposa sarà la mia quarta stagione: voglio continuare a crescere, seguendo la strada già tracciata dai miei precedenti allenatori.”
Ringraziamo per la conclusione del trasferimento il Calcio a 5 Rimini nella persona di Giorgio Mulazzani per la disponibilità.

Benvenuto Andrea!

Leave a Reply