In cerca di conferme

In cerca di conferme sia la prima squadra che la juniores, entrambe inpegnate in trasferta in questo weekend. La prima squadra dovrà proseguire sulla buona strada dopo la vittoria contro la Virtus Cibeno, mentre la Juniores dovrà dimostrare che la bella prestazione, seppur con sconfitta, contro la Young Line non è stata frutto del caso.

Inizierà la prima squadra a Mordano contro l’Imolese Sabato alle ore 15. I padroni di casa, da neopromossi hanno avuto un buon inizio di stagione, trovandosi ora a centro classifica, e hanno già battuto l’Aposa in coppa. Nell’ultima giornata però la squadra imolese ha conosciuto la sua prima sconfitta a Rimini e vorrà quindi rifarsi subito. La squadra di Mister Iattoni invece ha ottenuto la scorsa settimana la sua prima vittoria stagionale e non vorrà certo fermarsi, anzi vorrà replicare quel successo. Incontro aperto a qualsiasi risultato. Arbitreranno Manuel Benetti di Reggio Emilia e Marco Alessandrini di Forlì.

La juniores scenderà in campo invece Domenica mattina alle ore 10.45 a Castel San Pietro Terme, ospite dell’Ass Club Calcio a 5. Per i castellani due vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta contro il Kaos, quindi un ottimo inizio di campionato, mentre l’Aposa ha al suo attivo un solo punto ottenuto alla prima giornata con l’Eclisse. L’Ass Club parte con i favori del pronostico, ma i giocatori di Mister Massari vorranno sovvertirlo. Arbitrerà il Sig. Federico Oliani di Ferrara.

Leave a Reply