In cerca di vittorie

Aposa in cerca di punti, e soprattutto di vittorie, sia per la prima squadra che per la juniores in un weekend che vedrà entrambe le formazioni impegnate in casa. La prima squadra affronterà l’Imolese nella terza giornata di coppa, mentre la juniores ospiterà la Young Line nella terza giornata di campionato.

In serie C1, dopo la squalifica di due giornate, tornerà sulla panchina dell’Aposa mister Iattoni nella sfida interna valevole per la terza giornata di coppa contro l’Imolese. La squadra bolognese non ha ancora vinto, ne in campionato, ne in coppa, mentre gli imolesi, al contrario, in questa stagione non hanno mai perso. Partita dall’esito scontato? Speriamo di no! Fischio d’inizio Sabato 25/10/2014 ore 15.30 alla Palestra Corticella di Bologna; arbitreranno i Sigg.ri Francesco Mosconi di Cesena e Nicolò Lerza di Parma.

Impegno ostico per la juniores Aposa che se la dovrà vedere contro la forte compagine dei pari età della Young Line, che fino ad ora ha sempre vinto, sia in campionato che in coppa. I bolognesi arrivano invece dalla bruciante sconfitta di Domenica scorsa ad opera del Valsa, e quindi sono vogliosi di rivalsa. Appuntamento Domenica 26/10/2014 ore 11.00 (attenzione al cambio dell’ora!!!) alla Palestra Baratti (sferisterio) di Bologna. Arbitrerà il Sig. Fabio Cortese di Bologna.

BUON WEEKEND APOSA!!!

Leave a Reply