Inizia la stagione juniores

Ufficializzati calendario e avversari per l’Aposa FCD formato juniores. I giovani di mr. Luciani sono stati inseriti nel girone A, insieme a Bagnolo, Gian Luca Montanari, Kaos Futsal, San Michelese, New Wild Rose, Montale FF, Reggiana, Virtus Cibeno, F. lli Bari, Olimpia, Simec Eagles e Real Gonzaga. Esordio “terribile” per la compagine verdenera venerdì prossimo 23 ottobre contro i pari età del Kaos Futsal, società la cui prima squadra, come é noto, milita in serie A1. Prossimamente on-line tutti gli impegni stagionali.

Si è invece disputato questa mattina presso il centro sportivo Vasco de Gama il triangolare che vedeva opposta la nostra juniores a pari età e under-21 del Bologna Futsal. Prestazione sicuramente da incorniciare quella dei ragazzi di mr. Luciani, sia sotto il profilo del gioco che dei risultati, con, rispettivamente, una vittoria per 1 a 0 contro la juniores rossoblu, e una sconfitta per 6 a 1 contro l’under-21. I giovani dell’Aposa FCD hanno messo in mostra un grande affiatamento, tanta voglia di fare bene, nonché alcune individualità degne di nota: il campionato sarà difficilissimo, ma forse, dopo oggi, fa meno paura.

Molto contento mr. Luciani, “eravamo venuti qui per fare una gita, contro due squadre, di cui una più grande, espressione di una società fortissima a livello giovanile, non posso che essere più che soddisfatto dei risultati, che contano relativamente, ma soprattutto del gioco espresso”, ha commentato il coach verdenero, per poi concludere sottolineando che “venerdì sarà durissima, così come tutta la fase iniziale della stagione: l’importante ora è pensare solo a lavorare, divertendoci, e migliorare allenamento dopo allenamento”.

Leave a Reply