JUNIORES: RIMANDATI ALL’ESAME DI MATURITA’

CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE

Aposa Fcd – Gatteo calcio a 5
0-3 (p.t. 0-1)

Aposa: Mantovani L.(cap), Marcuz, Mantovani G., Volpe, Galletti, Capone, Pipitone, Caycho Pacheco, Gandolfi, Saharot, Oliverio, Cariani.
All: Massari-Neroni.

14963243_572830992913636_4865454334285744042_n

Non va la prima della stagione in campo senza tutti e 3 i compagni aggregati alla prima squadra: Toschi, Aicardi e Mattioli.
A dire il vero Aposa gioca e conduce con buon giro-palla, le occasioni sono tante, ma manca concentrazione e convinzione per mettere un’impronta sulla gara e così arriva il vantaggio romagnolo prima del riposo.
Copione identico nella ripresa, bolognesi che spingono ma sbagliano le scelte finali, esponendosi alle ripartenze del Gatteo. Nemmeno la superiorità numerica per espulsione avversaria facilita il compito.
Minuti finali con portiere di movimento alla caccia del pareggio, ma nel più classico dei contrappassi arriva il doppio sigillo finale con due errori di disimpegno nella metà campo avversaria.
Spunti importanti per l’ultima parte di stagione: necessario un salto di maturità da parte del gruppo nello scendere in campo uniti e con convinzione nell’obiettivo.
Domenica ad Imola ultimo atto dei preliminari di coppa Emilia-Romagna: dentro o fuori.

Forza Aposa!

Leave a Reply