La juniores conclude benissimo: terzo posto al “Città di Casalgrande”

Si chiude la stagione verdenera e arriva un secondo trofeo: la squadra juniores si classifica terza al torneo giovanile “Città di Casalgrande”, svoltosi ieri, 2 giugno, nel centro reggiano.

La competizione, che ha occupato l’intera giornato, aveva risonanza nazionale, vedendo la partecipazione, oltre dei padroni di casa, dell’Aposa e dei vicini Città del Rubicone, Reggiana con due formazioni, Bagnolo e Suzzara, anche di Cus Pisa, Petrarca Padova, Lecco, Real Cornedo e Convitto Napoli.

I verdeneri hanno concluso brillantemente la prima fase a gironi, classificandosi al primo posto, per poi cedere in semifinale contro gli organizzatori del Casalgrande per 2 a 1, in una partita dove i ragazzi di mr. Massari producono molto ma realizzano pochissimo. L’Aposa, tuttavia, conquista il terzo posto in virtù della differenza reti e della vittoria ottenuta nella prima fase a gironi.

Grande soddisfazione per un risultato un po’ a sorpresa in un contesto importante e di grande rilevanza. Un grazie ai ragazzi partecipanti, con un paio di nuove presenze degne di nota, e un arrivederci sul campo, a tutti, per settembre.

Leave a Reply