La juniores recupera e vince!

Nel recupero della nona giornata, e per la disponibilità si rinnovano i ringraziamenti al GL Montanari, l’Aposa continua la sua marcia, ottenendo un bel successo in trasferta

Juniores – ix giornata, venerdì 22 novembre 2013

Gian Luca Montanari Vs Aposa FCD: 3 – 9 (p.t. 2 – 4)

Aposa FCD: Giusti, Pinto, Ruffo, Fantini, Capelli, Rivezzi. All. sig. Massari

Marcatori: Capelli (4), Ruffo (3), Rivezzi, Fantini

La cronaca

Dopo il turno di riposo, nel posticipo del venerdì sera, una convicente juniores espugna corsara il campo del Gian Luca Montanari.

Primo tempo che vede subito i modenesi in vantaggio per ben due volte, ma i giovani di mr. Massari non si spaventano, replicano con autorevolezza e vanno al riposo in vantaggio di 4 a 2, grazie alla doppietta di Capelli e alle marcature di Ruffo e Rivezzi.

Nella ripresa i padroni di casa calano d’intensità mentre i bolognesi, bravissimi in difesa e rapidi nel ripartire, nonostante appena un cambio in panchina dilagano, con Capelli che arrotona il suo bottino portando a quattro i gol di giornata, Ruffo – doppietta – e Fantini, ora non più portiere. Nel finale accorcia le distanze il Gian Luca Montanari.

Il commento

Molto soddisfatto mr. Massari: “I ragazzi stanno lavorando benissimo sulla fase difensiva, restando concentrati per tutta la gara. Con un solo cambio non era per nulla facile. Bravi”.

Leave a Reply