La juniores si impone in trasferta

Campionato juniores – xxii giornata

Olimpia Regium vs Aposa FCD: 3 – 5

Aposa FCD: Tinti, Canetti, Dune, Fernandez Caballer, Bentivogli, Nunez Apaza, Apaza Napa, Montalbano, Bassini. All. sig. Luciani

Marcatori: Dune, Canetti, Montalbano, Apaza Napa, Nunez Apaza

Ammoniti: Nunez Apaza, Montalbano

La partita

Nell’ultima partita di domenica mattina della stagione, un’Aposa alle prese con qualche assenza trova una convincente vittoria in trasferta.

I ragazzi erano chiamati a riscattare la deblacle di Montale, e così è stato. Seppur privi del maggior realizzatore, Ruffo, a cui vanno gli auguri di pronta guarigione, la compagine di mr. Luciani dimostra di essere un collettivo solido con tante individualità degne di nota che, quando giocano con attenzione, riescono a portare a casa i tre punti. Da segnalare la prima marcatura stagionale di Montalbano.

Il commento

Superata gli incontri con le prime della classe, l’Aposa juniores si trova impegnata, per ora con buoni risultati, contro diretti avversari in classifica. Il successo di oggi è indicativo: se e solo se si gioca di squadra le vittorie arrivano.

Si ricorda che mercoledì prossimo, orario d’inizio 19:45, in luogo del previsto incontro con il Real Gonzaga, si terrà il recupero della diciottesima giornata non disputata contro i F. lli Bari. Chi volesse sostenere i giovani verdeneri è atteso al Vasco De Gama. La partita Aposa FCD vs Real Gonzaga sarà disputata in data da determinarsi.

Leave a Reply