Mercato in uscita

Oltre ad un mercato in entrata per Aposa c’è stato anche un mercato in uscita. Diversi sono infatti i ragazzi che andranno a giocare a calcio a 5, o a calcio, in altre squadre bolognesi, e a tutti loro va un grosso in bocca al lupo, e la promessa che Aposa continuerà a seguire il loro andamento in questa stagione sportiva.

Sicuramente il prestito più “importante” e che ha fatto più notizia è stato quello di Ivan Pozzi che è andato al Futsal Bologna, ma del quale abbiamo già detto nei mesi scorsi.

Al Fossolo, nella squadra di serie C2 di calcio a 5 guidata da mister Selvatici, andranno invece in prestito il portierone Enrico Ghinato (88), ed i giovani Carlos Julian Apaza Napa (95), Luis Anderson Nunez Apaza (94), Andrea Rivezzi (95) e Davide Trebbi (94). Andrà sempre al Fossolo, ma nel settore calcio della società bolognese, Fabrizio Rimondini (96), il quale non ha saputo resistere alla tentazione del calcio a 11.

Luca Bastia (89), l’anno scorso in prestito al Fossolo, andrà invece quest’anno al Casalecchio che da questa stagione parteciperà al campionato di serie D di calcio a 5.

Infine Pietro Pellizzari (97) per il quale si è rinnovato il prestito già fatto nella passata stagione in favore del Siepelunga Bellaria di calcio a 11.

A tutti quanti IN BOCCA AL LUPO!!!

Leave a Reply