Ecco lo staff

 

Aposa FCD è felice di poter ufficializzare i componenti dello staff societario in vista della prossima stagione sportiva.

Come già annunciato, allenatore della prima squadra, impegnata in serie D, sarà Andrea Milani, la scorsa stagione mister dello Studio 4 in serie B. Il nuovo coach non necessita di presentazioni, vantando trascorsi eccezionali sia a livello giovanile che senior. In particolare, unanimi sono i consensi circa la sua abilità di lavorare con i gruppi più giovani. Da applausi, nonostante la retrocessione, la sua ultima stagione in serie B allo Studio 4 dove, benché fosse alla guida di una squadra decisamente inesperta, ha lottato fino all’ultima giornata per la salvezza.

Al suo fianco, dividendosi fra i vari impegni del progetto felsineo, debutta come preparatore dei portieri, coadiuvato dal ds Canaider, un’autorità in questo campo, Marco Viviani, già estremo difensore della Kimera. Viviani, dopo un trascorso tra i pali, decide così, non di appendere le scarpe al chiodo, sarà infatti ancora impegnato nel torneo AICS, ma di mettere la sua esperienza al servizio degli estremi difensori di oggi, e forse domani (speriamo a breve di annunciare grandi novità a riguardo..), dell’Aposa FCD.

Infine, completano ad oggi lo staff bolognese i dirigenti Fabio Bertoni e Nicola Vitullo. Entrambi provenienti dalla Kimera, dove, nel corso degli anni, si sono fatti universalmente apprezzare per la loro disponibilità e attenzione a tutte le problematiche meno visibili, ma per questo più importanti, della società, rappresentano la garanzia che la macchina dell’Aposa FCD non incontrerà ostacoli e ritardi nel suo percorso.

Ad Andrea, Marco, Nicola e Fabio un grande benvenuti e un gigantesco in bocca al lupo.

Leave a Reply