Preparazione al via

Inizia oggi, 25 Agosto 2014, la preparazione atletica della prima squadra dell’Aposa che sarà impegnata nel campionato emiliano romagnolo di serie C1. Il ritrovo per oggi è fissato alle ore 20.00 al centro sportivo Biavati sito a Bologna in Via Shakespeare n° 31/33.

Come comparso sull’ultimo comunicato la stagione della serie C1 prenderà il via Sabato 13 Settembre con la prima giornata di Coppa Emilia Romagna, mentre il campionato inizierà Sabato 27 Settembre. Saranno 12 le squadre al via della serie C1, e quindi, come già si sapeva, c’è stata una riduzione delle squadre rispetto alla passata e.

Oggi inizierà la preparazione atletica dell’Aposa, con i ragazzi che inizieranno a faticare sotto la guida del Mister Wainer Iattoni e dei suoi collaboratori. Per tre settimane dunque i giocatori verde nero dovrannostagion applicarsi per farsi trovare in forma per l’inizio della stagione. Già fissate alcune amichevoli, come il triangolare di Sabato 30 Agosto a Ponte Rodoni, con la formazione locale ed il San Gabriele, e le sfide singole contro il Fossolo il 2 Settembre, e contro il Valsa il 9 Settembre. Rimane ancora da fissare un’amichevole o un triangolare per Sabato 6 Settembre, per il quale si aspettano conferme.

La prima settimana di preparazione si svolgerà interamente presso il centro sportivo Biavati, casa del Corticella Calcio, con il quale Aposa ha stretto una collaborazione per questa stagione, che parte proprio con l’utilizzo dei loro spazi per la preparazione precampionato. Le settimane successive invece la preparazione si dividerà tra il Biavati e la palestra Corticella, che anche quest’anno sarà casa della prima squadra Aposa sia per le partite che per gli allenamenti.

BUONA PREPARAZIONE APOSA!!!

Leave a Reply