Preparazione atletica iniziata

E’ iniziata ieri al centro sportivo Biavati la preparazione atletica della prima squadra Aposa. Clima disteso e sereno e tanta voglia di tornare sul campo per i ragazzi verde nero che si sono impegnati a fondo già da subito per dimostrare il loro valore.

20140825_222750

20140825_222703

Erano 19 i giocatori presenti ieri sera alla prima serata di preparazione, con qualcuno già certo del posto in prima squadra, altri invece ancora in prova, ed alcuni juniores aggregati alla prima squadra per verificarne le potenzialità. Mister Iattoni ha guidato i giocatori di movimento, mentre Mister Milani si è occupato dell’allenamento dei tre portieri presenti ieri. Ancora assenti Dellapè, Meliadò e Ruffo che si uniranno al gruppo più avanti.

La prima settimana di preparazione si svolgerà interamente al centro sportivo Biavati, e culminerà con il triangolare serale di Sabato 30 Agosto a Ponte Rodoni. Visto l’alto numero di giocatori presenti è al vaglio la possibilità di fare anche un’ulteriore amichevole sempre Sabato 30 Agosto, nel primo pomeriggio, dividendo quindi la squadra in due gruppi per poter fare entrambe le cose, e per poter permettere al Mister di valutare meglio tutti i giocatori.

In settimana probabilmente usciranno anche i calendari di coppa e di campionato. Il conto alla rovescia per l’inizio ufficiale della stagione sportiva 2014/2015 è partito….-19!!!

Leave a Reply