Si ferma la Juniores

Finisce a Ferrara l’avventura dell’Aposa nella Coppa Emilia Romagna Juniores. Il Kaos vince 13 a 1 e passa il turno.

20151004_141157

Terza ed ultima partita del girone di coppa juniores quella che a Ferrara vede l’Aposa impegnata contro il Kaos Futsal. Impegno sulla carta proibitivo, ma i giovani bolognesi ci vogliono provare.

Buona la partenza dei felsinei che nei primi minuti non soffrono particolarmente gli avversari, ed anzi si rendono pericolosi per ben 4 volte in area avversaria, senza però trovare mai il giusto passaggio finale. Dopo aver subito il Kaos si sveglia, e si scatena, realizzando sei reti, e chiudendo in vantaggio il primo tempo per 6 a 0.

La ripresa ha davvero poco da dire e l’Aposa può poco contro lo strapotere del Kaos che infatti continua a segnare a ripetizione. Solo nel finale c’è gloria per capitan Mattioli che realizza il gol della bandiera, e ci potrebbe essere per Dan che però colpisce il palo. Finisce 13 a 1 per il Kaos Futsal che così passa al successivo turno di coppa.

Finisce qui l’avventura dell’Aposa nella coppa juniores, e inizierà dalla prossima settimana una nuova avventura, quella del campionato, dove i giovani bolognesi saranno chiamati ad offrire prestazioni convincenti, e speriamo vincenti. La sconfitta contro il Kaos non deve deprimere, ma anzi, deve dare la scossa e la carica per migliorarsi. Forza Ragazzi!!!

Leave a Reply