Uscito il calendario della serie D

Con il comunicato di giovedì 29 settembre il comitato provinciale di Bologna ha ufficializzato il calendario della serie D, girone B. Esordio subito impegnativo per i ragazzi di mr. Milani, che debutteranno in casa il 15 ottobre contro la Rossoblu Imolese, compagine che ha conquistato un posto ai play-off nello scorso campionato. Il calendario, 26 giornate che terminano a fine maggio 2012, per una stagione che si annuncia lunga e avvincente, sarà prossimamente disponibile sul sito.

La società comunica inoltre che la indicazione del proprio campo di gioco contenuta nel comunicato ufficiale è errata. Le partite casalinghe dell’Aposa FCD, infatti, si disputeranno presso la palestra Corticella di via Verne 23, a Bologna. Causa contemporaneità, in tre occasioni (settima giornata di andata, seconda e nona di ritorno), con le partite del Bologna 1990, si domanderà, per quegli incontri, di posticipare l’inizio del match dalle usuali ore 15:00 alle ore 17:00.

Si ricorda infine che questa sera c’è il debutto casalingo della formazione juniores, al palazzetto di via Vasco De Gama a Bologna. Tutti i tifosi verdeneri sono attesi per dare il proprio sostegno ai giovanissimi di mr. Luciani impegnati in un’altra difficile sfida contro il Bagnolo calcio a 5.

Leave a Reply