Weekend in cerca dell’aggancio

Sarà un weekend in cui entrambe le formazioni Aposa cercheranno l’aggancio all’avversaria di turno. La squadra di mister Iattoni impegnata in casa contro il Rimini cercherà infatti di raggiungere la formazione romagnola a quota sette punti, mentre i giovani di mister Massari, impegnati in casa nel derby felsineo contro il Futsal Bologna, proveranno ad agguantare gli avversari a quota 4. Sarà un weekend da ricordare??? Speriamo!!! Forza Aposa!!!

La prima squadra sarà impegnata oggi pomeriggio alle ore 15.30 alla palestra Corticella di Bologna contro il Rimini che l’anno scorso ha subito l’eliminazione dai play out proprio dalla formazione bolognese, e che quindi avrà voglia di rivincita. Romagnoli a quota sette punti in classifica, frutto di due vittorie ed un pareggio ottenuti nelle ultime tre partite, ma anche l’Aposa sta bene e arriva da una vittoria ed un pareggio, dopo un inizio difficile. Arbitreranno l’incontro Carmelo Pappalardo di Parma e Luca Marzari di Imola.

La Juniores sarà invece impegnata domani mattina alle ore 11 alla palestra Baratti di Bologna nel derby del capoluogo di regione contro il Futsal Bologna. Le due formazioni non stanno vivendo un buon momento con l’Aposa che arriva da tre sconfitte consecutive, e gli avversari che dopo la vittoria all’esordio hanno collezionato tre sconfitte ed un pareggio. Entrambe hanno voglia e fame di punti. La città felsinea sarà verde nero o rosso blu??? Arbitrerà l’incontro Davide Maiolani di Lugo di Romagna.

Leave a Reply