Weekend in trasferta

Sarà un weekend tutto in trasferta per l’Aposa che sabato vedrà impegnata la prima squadra a Casalgrande contro la locale formazione del Real Casalgrandese, mentre domenica sarà il turno della juniores a Bazzano contro il Valsa.

La prima squadra arriva da due sconfitte di misura in campionato, ed è ancora in cerca dei primi punti stagionali. Non sarà certo facile farli a Casalgrande, ma bisognerà assolutamente provarci dando più del 100% perchè la classifica comincia a diventare preoccupante. Fischio d’inizio al PalaKeope di Casalgrande Sabato alle ore 15.00; arbitreranno i Sigg.ri Marco Pagani di Lugo di Romagna e Luca Marzari di Imola.

La juniores invece ha avuto un avvio di stagione positivo, considerando i tanti nuovi arrivi che hanno stravolto la squadra della passata stagione, con due vittorie ed una sconfitta in coppa, ed un pareggio all’esordio in campionato contro l’Eclisse. Ora arriva il Valsa, già battuto in coppa, ma non per questo la partita sarà facile. Occorrerà impegnarsi a fondo per cercare la prima vittoria in campionato. Fischio d’inizio Domenica alle ore 10.30 al Palazzo dello Sport di Bazzano; arbitrerà il Sig. Carmelo Romeo di Bologna.

Speriamo di poter commentare due risultati positivi per le nostre formazioni….IN BOCCA AL LUPO!!!

Leave a Reply