A causa dell’infortunio occorsogli, con conseguente operazione al ginocchio che lo terrà lontano dal campo per almeno 2 mesi, Wainer Iattoni non è più l’allenatore della prima squadra dell’Aposa. Per lui sarebbe stato problematico, se non addirittura impossibile, seguire la squadra ad allenamenti e partite fino a fine stagione. Per questo motivo la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata al mister Marco Orlando, il quale può vantare un’ esperienza trentennale nel mondo del calcio a 5, avendo mosso i suoi primi passi in questo sport nel lontano 1984, per poi prendere l’abilitazione di allenatore di calcio a 5 nel 2001. Un grosso ringraziamento per quanto fatto fino ad oggi in Aposa, ed un caloroso in bocca al lupo per il suo recupero fisico vanno da parte della società a Wainer, che in questi mesi stava guidando la squadra verso gli obiettivi che la società gli aveva chiesto, mentre un gradito benvenuto ed un altrettanto caloroso in bocca al lupo vanno a Marco nella speranza che possa cogliere gli obiettivi stagionali prefissati, proseguendo l’ottimo lavoro fatto fin qui dal suo predecessore.
You May Also Like
Coppa C1: Young Line – Aposa 9-1
Comincia con una sconfitta il cammino dell'Aposa nella Coppa di Serie C1. Opposta in trasferta alla Young Line la…
APOSA NEWS: DALL’ABRUZZO FABIANO COMPAGNONI
Nuovo innesto a disposizione dello staff tecnico Tirelli-Montanari-De Matteis: perfezionato il tesseramento del pivot teramano classe 1995 Fabiano Compagnoni.
Formazione…
COPPIA D’ASSI SULLA PANCHINA APOSA
In una stagione di grandi cambiamenti elementi imprescindibili rimangono qualità, formazione ed esperienza al ponte di comando: la scelta…
Che colpo!
Ad inizio preparazione il ds Canaider si era sbilanciato, "porterò in verdenero un grandissimo giocatore", e così, alla fine,…