CARAMALLI: IL TASSELLO CHIAVE

Mercato serie C1

img-20160915-wa00001302791

Ci pensa Marco Caramalli, classe 1981, a completare un gruppo che il dg Roberto Croci ed il ds Umberto Sero sentono pronto per un salto di qualità.
Esperienza e qualità tecniche riconosciute approdano in Aposa, di cui Marco condivide  progetto e filosofia, aggiungendo la professionalità di chi ha voglia di raggiungere obiettivi.
Una lunga storia nel calcio a 5 ed un palmares che parla da solo: formazione nell’Ass Club (società di cui ha vestito la maglia anche nelle ultime 2 stagioni) con la vittoria del campionato di serie C1 ed 1 stagione in serie B,prima del passaggio per 2 stagioni al Kaos Futsal con vittoria del campionato di serie B e finale di coppa di categoria.
La parentesi più lunga le 5 stagioni a Ravenna, la prima in serie B, le 4 successive in C1 con play-off sempre raggiunti ed una vittoria di coppa regionale.
Prima del rientro nei rosa-nero di Castel San Pietro 1 stagione in quella Young Line finalista di coppa di serie C2 con Aposa nel 2013 e  vittoriosa nella finale play-off ed il passaggio al Faventia con conquista del secondo posto in C1 ed accesso ai play-off nazionali.

Benvenuto Marco!

Leave a comment