Aposa FCD si unisce al dolore della famiglia per la prematura scomparsa di SERGIO ISABELLA, prima promessa del calcio degli anni ’80 quando militava nel Bologna F.C, e poi talentuoso giocatore di calcio a 5 dove ha vestito, tra le altre, le maglie di Csain, Teraxitalia, Bologna Football Five e Budrio. Nel 2006 sul suo cammino ha trovato la S.L.A, l’avversario più forte di tutti quelli che aveva incontrato fino ad allora, e ieri, dopo 8 lunghi anni di sofferenza Sergio si è spento all’età di 45 anni, lasciando la moglie e una figlia. Lo vogliono ricordare con un simpatico aneddoto il DG Roberto Croci e il Mister Marco Orlando che con lui hanno vissuto diverse stagioni sportive. Col B.F.F. lo caricano all’autogrill di Castel San Pietro dove in clamoroso ritardo scavalca la rete per raggiungere i compagni, ed arrivati al campo di Macerata si accorge di non avere il documento per giocare; a quel punto guarda in faccia Croci e gli dice: “Dai Robbi, dammi la tua carta d’identità, dai alla fine ci assomigliamo!!!” Questo era Sergio Isabella tanto talentuoso quanto fuori dagli schemi.
You May Also Like
We want you!
Terminato il campionato juniores, con l'appendice della coppa Emilia da disputarsi, non si chiude qui la stagione giovanile verdenera.…
Un nuovo mister (anzi due) in Aposa
E' con enorme soddisfazione che Aposa FCD annuncia il conseguimento del patentino da allenatore di calcio a cinque per…
MASSIMILIANO CASTELLANI NUOVA GUIDA TECNICA
La Societá A.S.D. Aposa Fcd comunica con nota ufficiale di aver stretto un accordo con Massimiliano Castellani nel ruolo…
Buona Pasqua!
Aposa FCD augura ai propri tesserati e tifosi, nonchè ad avversari e direttori di gara, una Santa e felice…