COPPIA D’ASSI SULLA PANCHINA APOSA

In una stagione di grandi cambiamenti elementi imprescindibili rimangono qualità, formazione ed esperienza al ponte di comando: la scelta di Fabrizio Tirelli e Giorgio Montanari, coppia rodata nell’idea di futsal da applicare al campo, presupposto fondamentale per partire verso la nuova avventura.

Fabrizio Tirelli
Virtus Cibeno: serie D-C2-C1
Correggio: C2
Aquile Gonzaga: C2
Bagnolo: Responsabile settore giovanile, C1-B
Reggiana C5: Under 21-Juniores
Mantova: D
Pol. Cavezzo C1-B
“Contento e lusingato di far parte di questa società di cui sposo il progetto e la risaputa attenzione rivolta alla formazione di giovani giocatori .
È presto per fare valutazioni relative al girone del campionato, anche se ritengo che la variegata tipologia di squadre necessiti la massima attenzione, elasticità mentale e tattica in ogni match.
Dire che non vedo l’ora di iniziare dopo trent’anni da allenatore potrebbe suonare strano, ma è una nuova esperienza in un ambiente nuovo e la affronterò come ho sempre fatto: con tutto me stesso”

 

Giorgio Montanari
– 13 stagioni da giocatore della Virtus Cibeno
– 2 stagioni da giocatore del Futsal Cavezzo
– Virtus Cibeno: Juniores-U21
– Pol. Cavezzo: C1
– Sant’Agata Futsal: B
“Ringrazio la società per l’opportunità data, la possibilità di tornare a lavorare con Tirelli e di conoscere un nuovo ambiente è stimolate come il progetto societario.
Sarà un anno tosto e con il mio lavoro spero di renderlo anche fruttuoso, sopratutto per i tanti giovani presenti in rosa”

Benvenuti mister!

La societá
A.s.d. Aposa Fcd

Leave a comment