Definiti staff tecnico e preparazioni

Definito, seppur con un mese di ritardo rispetto a quanto comunicato precedentemente, lo staff tecnico di Aposa e contemporaneamente vengono rese note le date della preparazione sia della serie C1 che della Juniores.

Per quanto riguarda gli allenatori Wainer Iattoni sará l’allenatore della prima squadra e Spartaco Massari l’allenatore della juniores. Dell’allenamento dei portieri se ne occuperanno Andrea Milani per quanto riguarda la prima squadra e Luigi Pizzo per quanto concerne i portieri juniores. I due preparatori dei portieri saranno coadiuvati anche da Moreno Schiavone che si alternerá tra le due formazioni durante la settimana. Una new entry in casa Aposa, Andrea Marcuz, sarà invece un valido collaboratore di Mister Massari alla guida della formazione juniores. Marcuz ha praticato calcio a 5 nel Granarolo qualche anno fa’ per poi rimanere un po’ fuori dall’ambiente finché Aposa non l’ha scovato e fatto entrare in famiglia.

Per quanto riguarda le preparazioni atletiche, quella della prima squadra inizierà il 25 Agosto, mentre quella della juniores inizierà una settimana dopo, il giorno 1 Settembre. Entrambe le preparazioni avranno una durata di tre settimane ma i programmi dettagliati saranno resi noti solo quando saranno ufficiali le date di inizio dei campionati di serie c1 e juniores.

Nei prossimi giorni saranno ufficializzati due neo acquisti per la prima squadra.

BUON LAVORO ALLENATORI!!!

 

Leave a comment