Campionato Regionale Juniores
Aposa Fcd – Futsal Ponte Rodoni 11-3 (p.t. 8-1)
Marcatori Aposa: 6 Toschi, 2 Mattioli, Sghinolfi, Cangini, autorete su tiro di Mattioli.
Aposa: Mantovani L, Neri, Venturi, Marcuz Lorenzo, Marcuz Leonardo, Mattioli (cap), Sghinolfi, Dan, Cariani, Cangini, Toschi, Galtieri.
All: Parzanese
Dopo l’esordio la scorsa settimana di Luca Mantovani è il turno di Michael Neri, portiere classe ’98, e Luca Galtieri (2000), che ha appena concluso la stagione allievi.
I complimenti di staff e compagni per l’ottima “prima”.
Una conferma della “pazza” stagione di questa juniores: gruppo con potenziale che alterna prestazioni superbe da squadra di prima fascia a prove incolori.
Ed il copione recita di ribaltare nettamente il 2-8 dell’andata prendendosi il settimo posto proprio a scapito degli amici di Ponte Rodoni.
Partita condotta interamente dai verde-neri, guidati da uno scatenato Toschi e da capitan Mattioli, che prendono il largo giá nel primo tempo.
Ultimo atto della stagione il recupero di venerdì 15 a Bagnolo, battuto alla palestra Corticella per 6-4.
Buon finale cantera!