Dopo tanto parlare, dopo il calciomercato, e dopo tante chiacchere da ombrellone, finalmente si comincia a fare sul serio. Sia la prima squadra che la juniores inizieranno in questo weekend la loro stagione agonistica in maniera ufficiale, entrambe con la prima giornata di coppa della rispettiva categoria.

Inizia la prima squadra, oggi, che sarà impegnata a Imola contro la Young Line nella prima partita della Coppa di serie C1. Impegno duro visto che la formazione imolese, allenata da Leonardo Vanni, si è notevolmente rinforzata rispetto alla passata stagione, ed ha un organico di primissimo livello, con giovani molto interessanti. Sarà un impegno difficile per i ragazzi di Iattoni che porta a referto i seguenti giocatori: Parmeggiani, Fantini, Marzola, Baptista, Bassoli, Bellucci, Stanghellini, Sernesi, Improta, Bassini, Ruffo e Dune. Fischio d’inizio alle ore 18.30 alla palestra Cavina di Imola, arbitreranno i Sigg.ri Andrea Di Giovanni di Bologna e Alessandro Cannizzaro di Ravenna.

Toccherà poi alla Juniores domani mattina scendere in campo a Bazzano contro il Valsa nella prima partita di Coppa Juniores. Mister Massari porterà con se Attanasio, Marcuz Lor, Fantini, Giusti, Maltinti, Venturi, Marcuz Leo, Alimena, Ruffo, Mattioli, Sghinolfi e Turrini. Fischio d’inizio ore 10.30 al palazzo dello sport di Bazzano, arbitrerà il Sig. Leonardo Cottafavi di Modena.

FORZA APOSA!!!

Leave a comment