Gabriele Macchia in verde nero

Nel 2014 ho conosciuto il mondo del calcio a 5, proveniente dal mondo del calcio fin dal 2006 nel settore giovanile della Stella Azzurra Zolino di Imola, con cui ho disputato il campionato regionale e che mi ha dato l’opportunità di essere convocato in Rappresentativa per il Torneo delle Regioni nelle Marche.
L’anno successivo ho iniziato un importante percorso di crescita tecnica, fisica e mentale con l’Imolese calcio a 5: abbiamo ottenuto risultati d’eccellenza, grazie ai quali è arrivata la seconda convocazione al Torneo delle Regioni in Puglia.
Il percorso giovanile con Imolese calcio a 5 si è coronato con la vittoria del campionato juniores regionale e le finali nazionali di coppa italia e campionato.
La voglia di crescere mi ha spinto al confronto con una nuova realtà stimolante come Aposa per il percorso da calciatore. Sono orgoglioso della scelta personale e di una società strutturata ed ambiziosa, oltre che grato all’Imolese per la crescita importantissima che mi ha concesso.
Non vedo l’ora che inizi la stagione per inseguire l’obiettivo primario di dare un contributo a squadra, mister e società”

Benvenuto Gabriele!
Un ringraziamento ad Imolese calcio a 5 1919 per il perfezionamento del trasferimento a carattere temporaneo.

A.s.d. Aposa Fcd

Leave a comment