Giovani verdeneri battuti a Reggio Emilia

Campionato juniores – xxvi giornata

Reggiana Calcio a 5 Vs Aposa FCD: 6 – 1

Aposa FCD: Dune, Rotaru, Fernandez Caballer, Tassone, Nunez Apaza, Apaza Napa (cap.), Tinti, Canetti, Bentivogli, Giusti, Ruffo, Bassini. All. sig. Luciani

Marcatore: Ruffo

La partita

Continua il momento negativo dei ragazzi di mr. Luciani che cedono alla Reggiana, compagine di forte tradizione, la cui prima squadra è al momento in testa al campionato di serie B.

Aposa che inizia bene riuscendo a costruire anche numerose occasioni, non sfruttandole, tuttavia, per scarsa freddezza innanzi all’estremo difensore avversario. A cancellare il positivo approccio bolognese basta tuttavia il primo gol dei padroni di casa, che da quel momento in avanti prendono totale controllo della partita, con i verdeneri in totale apnea sia fisica che mentale.

Il commento

Presente accanto a Luciani, e come lo stesso ben poco contento, mister Gobbi, il quale a fine incontro sottolinea la totale mancanza di concentrazione dei giovani verdeneri. “Purtroppo, insiste l’allenatore originario di San Benedetto del Tronto, c’è un netto calo a livello di testa ma anche di gambe, complici le tante assenze ad allenamento, dovute a problemi fisici e scolastici. Mancano i due recuperi, adesso pensiamo a chiudere al meglio il campionato e poi con la società si deciderà circa giocatori e programmi per la prossima stagione”.

Leave a comment

Sede Legale: Via Irnerio 37, Bologna
Sede operativa: Via Salvatore Quasimodo 7, Bologna
[email protected] | Facebook | Instagram

Telefono DG / DS: 366 9127867
Telefono Fisso: 051703791

Matricola: FIGC-LND 934483
P.IVA: 03159671209

Copyright © 2021 Aposa Bologna FCD. All rights reserved. Credits Weggpress