Inizia la coppa Emilia juniores

Il Comitato Regionale ha reso noti partecipanti, formula e date della coppa Emilia juniores. Dodici le formazioni iscritte, divise in quattro girone da tre squadre, con gare di sola andata, e passaggio alla semifinale della prima classificata.

L’Aposa FCD è stata inserita nel girone B insieme alla corazzata Kaos Futsal, campione regionale, e ai forti cugini del Bologna Futsal, che in campionato si sono conquistati un posto ai playoff.

Prima gara per i giovani verdeneri venerdì 18 maggio alle ore 19:30 al Vasco De Gama contro i ferraresi. L’incontro, originariamente previsto in caso del Kaos Futsal, si disputerà tuttavia a Bologna a causa dell’indisponibilità dell’impianto degli estensi.

La seconda partita, invece, avrà luogo sempre al Vasco De Gama venerdì 1 giugno con inizio alle ore 20:00 e sarà il primo derby felsineo a livello giovanile, tra Aposa FCD e Bologna Futsal. Le due società, infatti, seppure impegnate in campionati ben diversi, sono le sole, in città, ad avere allestito una formazione juniores.

Leave a comment