APOSA BOLOGNA CADE IN CASA DELLA CAPOLISTA
Un’altra prestazione da incorniciare per i ragazzi di Mister Ghedini. Nonostante la sconfitta in casa della capolista, i nostri ragazzi hanno dimostrato un cuore e una determinazione fuori dal comune, mettendo in seria difficoltà gli avversari e guadagnandosi i complimenti di tutti.
Un inizio sprint e un finale combattuto. Partiti subito forte, i bolognesi hanno trovato il vantaggio grazie alla rete di Lamedica. Il Baraccaluga ribaltando il risultato va all’intervallo in vantaggio sul risultato di 2-1.
Un secondo tempo all’insegna dell’equilibrio. La ripresa è iniziata alla grande con il gol di Deogracia che ha riportato le squadre in parità. La partita si è poi equilibrata, con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria.
Mello fa la differenza. Al 15′ è stato proprio lui a prendere in mano le redini del gioco, siglando una doppietta che ha indirizzato la partita verso la capolista. Nonostante le due reti subite nel finale, i nostri ragazzi hanno combattuto fino all’ultimo secondo, dimostrando un carattere che fa ben sperare per il futuro.
Montagna e Franca Delfino fissano il punteggio sul 6-2 finale.
Baraccaluga – Aposa Bologna 6 – 2
Marcatori : Lamedica , Taddeo (B), Montagna (B), Chulvi, Mello (B), Mello (B), Montagna (B)
Prossimo impegno Sabato 16 Novembre alle ore 15 contro il DueG Parma alla Palestra Corticella