E’ partita ieri, Lunedì 01/09/2014, la stagione della formazione juniores che ha svolto il suo primo giorno di preparazione presso il centro sportivo Biavati, sede del Corticella Calcio, che si ringrazia per l’ospitalità.
Sotto la guida di Spartaco Massari , Andrea Marcuz, e Luigi Pizzo per i portieri, si sono ritrovati per il primo giorno di preparazione atletica 8 ragazzi nati tra il 1996 ed il 1999, che si apprestano ad affrontare la stagione Juniores. Non sono tanti, ma già dalla prossima settimana dovrebbero aggregarsi altri ragazzi per averne un numero più consistente in rosa. Sarà difficile ripetere la bella stagione passata, anche perchè molti dei ragazzi sono al loro esordio nel calcio a 5 in questa stagione, ma l’importante è avere voglia di imparare questo bellissimo sport, e col tempo, e col duro lavoro arriveranno anche i risultati. Il futuro di questo sport passa anche da qui.
Si è dovuta purtroppo annullare l’amichevole prevista per domenica 07/09/2014 contro la Young Line, e di questo ce ne scusiamo pubblicamente con la società imolese, con la quale speriamo di poter rimediare al più presto. Si svolgerà invece, Mercoledì 03/09/2014 ad Ozzano dell’Emilia, una partita amichevole contro l’Ozzano United, formazione che da anni milita nei campionati amatoriali bolognesi.
Il primo impegno ufficiale sarà Domenica 14/09/2014 in casa del Valsa, per la prima partita di coppa, e bisognerà arrivare pronti a questo impegno.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!