PASSO FALSO DELLA JUNIORES

Campionato Regionale Juniores girone A

Baraccaluga – Aposa 7 – 6 (p.t. 5-1)

Aposa: Amato, Dan, Sghinolfi, Marcuz, Mattioli (cap), Cangini, Toschi, Mantovani, Cariani,  Lombardi, Venturi.
All. Vicchi
Marcatori Aposa: 2 Mattioli, 2 Toschi, 2 Cangini.
Ammoniti: Sghinolfi e Mattioli.

Dan Gabriel

Quando meno te l’aspetti e sei pronto a fare il salto di qualitá arriva la prestazione peggiore di questa prima parte di stagione, che stacca i nero-verdi dai primi vagoni del girone dietro la locomotiva kaos.
Trasferta lunga a Lugagnano Val D’Arda (PC) per Aposa, non stimolata ad una prova d’orgoglio dalla maglia nero-verde della prima squadra indossata per l’occasione.
Giocano un tempo solo i bolognesi, non il primo, chiuso dal Baraccaluga con un perentorio 5-1 con Mr Vicchi che prova in anticipo la carta di Dan (nella foto) portiere di movimento per scuotere i suoi dal torpore, dopo l’esordio tra i pali di Amato.
Ripresa più viva ma il passivo è ampio, Aposa che si rimette in gioco sempre con Dan oltre la propria metá campo fino al 5-6.
Ultimi minuti di gara alla ricerca affannosa del recupero, sfiorato in più occasioni ma negato dal bravo portiere di casa. Forcing finale che rende ancora più amaro il sapore di una partita giocata per soli 30 minuti.
Qualitá che ancora non si incontra con la concentrazione per questo gruppo su cui la societá punta molto. Concentrazione che sará invece l’ingrediente principe per affrontare domenica 13 alla palestra Corticella quel Suzzara che siede ai piani alti della classifica con due sole sconfitte  subite e la seconda miglior differenza reti del girone.

Rinascita Aposa!

Leave a comment