Causa impraticabilità del campo è stata rinviata anche la partita tra Rossoblu Imolese e Aposa FCD, valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di serie D e da disputarsi ieri, sabato 18 febbraio, presso il centro sociale Campanella.
I ragazzi di mr. Milani, quindi, aggiungono questa gara alle altre due, Magica Osteria in casa e Pol. Villafontana in trasferta, da recuperare. Di certo le interruzioni causa neve, e la ormai lunga sosta connessa, non aiutano a mantenere forma e concentrazione, ma questo vale per tutte le compagini impegnate; nonché, si deve aggiungere, stante l’eccezionalità degli eventi atmosferici, la sospensione è risultata una scelta tanto obbligata quanto opportuna per la FIGC.
Anche in casa juniores si dovranno fare gli straordinari per portare a termine, nei tempi previsti, il campionato. I giovani verdeneri, infatti, dovranno recuperare tre gare: due casalinghe, rispettivamente contro F. lli Bari e New Wild Rose, ed una in trasferta, in casa del Montale FF. Quest’ultima, in particolare, è in programma per mercoledì 22 febbraio ore 19:45.