SERIE B: DERBY TARGATO FOSSOLO

Dopo la vittoria verde-nera del derby di andata il Fossolo pareggia i conti, aggiudicandosi con un perentorio 5-1 di personalità la sfida di ritorno.
Apre le danze Pittella servito in ripartenza da capitan Giardino, Gamberini (poi uscito per infortunio) con bella incursione su passaggio in profondità di Gaglio ristabilisce l’equilibrio che caratterizza il primo tempo, rotto da una nuova ripartenza dei padroni di casa, chiusa con un tocco morbido dell’ex Baraccani.
Al rientro in campo i verde-neri non hanno la reazione attesa, peccando in intensità ed attenzione: da una palla persa nasce la terza ripartenza letale dei giallo-blu, che trova Fermandes con precisione sul secondo palo.
Minuti finali con Aposa sbilanciata ed è Arduini, prima con azione personale a tutto campo fatta di rapidità ed intuito, poi a ribattere in rete un tiro respinto di Baraccani sull’ennesima ripartenza.
Il Fossolo 76 celebra i play-off ed Aposa chiamata ad una prova di carattere nella sfida casalinga infra-settimanale martedì 23 alla Corticella.

Fossolo 76 – Aposa Fcd 5-1 (p.t. 2-1)

Aposa: D’Alessandro, Di Bitonto, Revèrt Cortès, Aprile (cap), Compagnoni, Cherroud, Procaccini, Gaglio, Mattioli, Toschi, Nicolai, Gamberini.
All: De Matteis – Cristillo

Marcatori:
Arduini (F) ⚽️⚽️
Pittella (F) ⚽️
Baraccani (F) ⚽️
Fernandes (F) ⚽️
Gamberini (A) ⚽️

A.s.d. Aposa Fcd

Leave a comment

Sede Legale: Via Irnerio 37, Bologna
Sede operativa: Via Salvatore Quasimodo 7, Bologna
[email protected] | Facebook | Instagram

Telefono DG / DS: 366 9127867
Telefono Fisso: 051703791

Matricola: FIGC-LND 934483
P.IVA: 03159671209

Copyright © 2021 Aposa Bologna FCD. All rights reserved. Credits Weggpress