Si riparte da Dalena!

Riccardo Dalena sarà alla guida di Aposa FCD anche nella s.s. 2013/2014, nel primo campionato in C1 della formazione verdenera.

L’accordo con l’allenatore originario di Putignano, già definito da tempo, ma in attesa di conferma, è stato formalizzato ieri, con enorme soddisfazione da parte di tutto l’ambiente del sodalizio di via Irnerio. Dalena, subentrato in panchina a marzo 2013, ha guidato i verdeneri alla conquista della Coppa Emilia, ottenendo la storica promozione in C1, collezionando otto vittorie e cinque pareggi in tredici partite. Numeri, senza macchia, che forse saranno difficili da replicare nella prossima stagione, ma che sicuramente fanno ben sperare tutti i tifosi dell’Aposa.

Rapide e chiare le prime dichiarazioni del confermato mister: “C’è da lavorare ancora molto. Sarà un campionato duro ma darò il massimo”. A nome della società esprime grande soddisfazione per questo primo, fondamentale, tassello, il d.g. Roberto Croci: “La C1 non cambia programmi e modi di lavorare: si parte sempre dalle persone, si parte sempre dallo staff. Riccardo era per noi fondamentale, siamo tutti felicissimi della sua permanenza, averlo in panchina è un vero e proprio lusso anche nella massima categoria regionale. A breve definiremo il resto dello staff e la composizione della rosa”.

Leave a comment

Sede Legale: Via Irnerio 37, Bologna
Sede operativa: Via Salvatore Quasimodo 7, Bologna
[email protected] | Facebook | Instagram

Telefono DG / DS: 366 9127867
Telefono Fisso: 051703791

Matricola: FIGC-LND 934483
P.IVA: 03159671209

Copyright © 2021 Aposa Bologna FCD. All rights reserved. Credits Weggpress