Ufficiali gironi di coppa Emilia e campionato

La FIGC ha comunicato i gironi di coppa Emilia e campionato che vedranno la nostra compagine ai nastri di partenza.

In coppa Emilia Aposa FCD è stata inserita nel girone I con Tre Borgate, Polisportiva Zambelli,  Porretta, Eclisse. E proprio con quest’ultima, formazione dai trascorsi importanti, fino alla serie B nazionale, debutterà, in trasferta, per la sua prima ufficiale assoluta, la squadra verdenera: appuntamento il prossimo 1 ottobre, ore 14:30, al campo “Giardini pubblici”, via Giovanni xxiii, a Silla di Gaggio Montano.

Manca ancora invece il calendario, ma sono già state comunicate le formazioni che battaglieranno con Aposa FCD nel girone B della serie D bolognese: Airone Fc, Castel Guelfo 1927, Gioventù in Infradito, Eclisse, Magica Osteria, Osteria Grande, Pol. Villafontana, Porretta, Rossoblu Imolese, Serraglio, Sporting Castel Guelfo, Tozzona Pedagna e Val.sa Futsal. L’inizio del campionato è previsto per la prima settimana di ottobre.

“Siamo finiti in un vero e proprio girone di ferro, questo il commento a caldo del d.g. Croci, dove ci sono almeno cinque squadre che possono competere per la vittoria finale o almeno per un posto nei play-off. Cercheremo di dare il massimo, consapevoli che questo per noi è il primo anno e quindi è necessario accantonare ogni proclama per pensare solamente al lavoro sul campo”.

Leave a Reply